Quest’anno 2020 la ditta Mazzullo Srl (MaRef) a Gioia Tauro festeggia il suo 40° anniversario!

La storia dell’azienda inizia nel lontano febbraio del 1980 con l’intuizione dei genitori, continuata nel corso degli anni dai figli, grazie alla passione, all’entusiasmo e al duro lavoro, sono stati raggiunti molti traguardi e soddisfazioni, sia a livello professionale che personale, passando da un piccolo punto vendita di soli ricambi per elettrodomestici, ad una realtà consolidata che ha adeguato con successo la propria strategia aziendale alle esigenze del mercato.

L’Azienda è un’importante realtà che si occupa di distribuzione all’ingrosso e al dettaglio di ricambi per elettrodomestici, di climatizzazione e refrigerazione industriale ed è distributore ufficiale, su territorio nazionale ed estero, dei più importanti marchi del settore.

I colori del marchio rispecchiano il carattere dell’azienda e di chi la compone: Il colore rosso è simbolo dell’energia vitale sia mentale che fisica; il colore blu è il simbolo della calma, della tranquillità e dell’equilibrio. L’unione di questi valori sono il cardine sul quale si sono costruiti quarant’anni di esperienza e capacità di evolvere.

La nostra crescita è frutto anche del consenso della clientela, consumer e specializzata; è grazie a tutti Voi se siamo cresciuti, e continueremo a farlo!

“IL FUTURO INIZIA OGGI, NON DOMANI”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.