Igienizzare l’ impianto di climatizzazione

⚠️ ATTENZIONE! L’IGIENE PRIMA DI TUTTO! ⚠️

♻️ In questo periodo di grande emergenza sanitaria in Italia, e con l’imminente arrivo del caldo, oltre alle consuete raccomandazioni più volte ribadite, vi consigliamo di procedere prontamente all’igienizzazione degli impianti di condizionamento di auto ed abitazioni, che presto tutti metteremo in funzione. Infatti, respiriamo costantemente l’aria che fuoriesce da questi impianti, pertanto dobbiamo assicurarci che siano il più puliti possibile.

“Sanet” igienizzanti sono una speciale miscela ad azione igienizzante e deodorante in soluzione alcolica che garantisce un’efficace e duratura sanificazione degli impianti e dell’aria. Eliminano i cattivi odori lasciando nell’ambiente una piacevole e fresca profumazione.

Disponibili in formato multiuso e monouso ed in varie profumazioni.

🔤 Applicazioni:
Idoneo per impianti di condizionamento dell’aria sia per uso civile che industriale. Pratico e sicuro anche per climatizzatori di autoveicoli. Può essere efficacemente utilizzato anche per sanificare e deodorare tutti gli ambienti in genere (sufficiente per più applicazioni). Spruzzare il prodotto direttamente nelle bocchette di aerazione e sui filtri e lasciare agire.

Disponibile presso il nostro magazzino! Siamo a #gioiatauro in Via Prov.le per Rizziconi n.3 ! Vieni a trovarci o contattaci attraverso i nostri contatti.

CONTATTACI
MaRef
📞 0966 500080 anche whatsapp |📍 Via Prov.le per Rizziconi n.3 – 89013 – Gioia Tauro (RC) |
http://www.maref.eu/ |📧 info@maref.eu
Visita la nostra vetrina sul Centro Commerciale del Web 👉https://www.ilcentrocommercialedelweb.com/mazzullo-s-r-l-m…/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *